31a Mostra del Müller Thurgau

Trento 19 giugno 2018

Care Consorelle, Cari Confratelli,

Si apre a giorni la 31a Mostra del Müller Thurgau a Cembra (dal 28 giugno al 1 luglio) e la Confraternita partecipa come da tradizione.

La rassegna è uno degli avvenimenti di maggior importanza per il comparto vitivinicolo del Trentino e ci offre la possibilità di valutare e confrontare vini e produttori di tutto l’arco alpino.

Nella mattinata di domenica 1° luglio ci sarà l’opportunità di assaggiare tutti vini in rassegna a Palazzo Maffei e di commentarli tra noi.

Per pranzo ci spostiamo alla Locanda del Passatore, il noto ristorante di Faver che ci propone un menu a euro 35. Visiteremo poi la Cantina Valle di Cambra, che gentilmente ci accoglierà nel pomeriggio. Per altri dettagli vi allego le locandine della mostra. Per ottimizzare le macchine per il trasferimento propongo di partire alle 10 da piazzale Zuffo.

È ovviamente necessario prenotare con sollecitudine, al numeri ed indirizzi email qui sotto indicati. A mia volta confermerò all’organizzazione il numero dei partecipanti il prossimo 27 giugno.

Cordiali saluti

Giorgio Caprini

 

—> Palazzo Maffei: Piazza G. Toniolli, 5, Cembra

—> Locanda al Passatore: Via Campagna, 16, Faver

—> Cantina Valle di Cembra: Viale IV Novembre, 34, Cembra

 

  • Giorgio Caprini 335 8267684 email: confraternitavitevino@gmail.com
  • Paola Gottardi 340-2704730 email: atta.trento@gmail.com
  • Enzo Merz 348-3060982 email: enzomerz41@gmail.com

CLICCA LA LOCANDINA:

31a Mostra del Müller Thurgau

31a Mostra del Müller Thurgau

Comments are closed.