60° Anniversario Confraternita della Vite e del Vino Trentino

Date: 22 aprile 2018
Time: 9:30  to  0:00

Anniversario Confraternita della Vite e del Vino Trentino

60° Anniversario Confraternita della Vite e del Vino Trentino
“Dove non è vino non è amore e null’altro diletto havviai mortali”
Euripide
Trento, 9 marzo 2018
Care Consorelle, Cari Confratelli,

 

si avvicinano i festeggiamenti per il  60° Anniversario Confraternita della Vite e del Vino Trentino (22 aprile 1958) che si svolgeranno domenica 22 aprile 2018 e che avranno il seguente programma:

  • Ore 9.30 celebrazione della S. Messa da parte di Don Bruno Tomasi e accompagnata dai canti liturgici del gruppo K. J. Feininger;
  • Ore 10.00 sfilata, in corteo, per raggiungere il Castello del Buonconsiglio e riunirsi nella Sala Grande. Anche le rappresentanze delle Confraternite presenti indosseranno i loro paludamenti di rito.
  • Ore 10.30 prolusione del Prof. Geremia Gios e del Prof. Francesco Spagnolli. Intermezzi musicali del gruppo vocale Virtuoso Ritrovo.
  • Ore 13.00 pranzo nelle Sale del Grand Hotel Trento. Costo del pranzo Euro 50.00 a persona. Le prenotazioni  dovranno essere fatte entro il 19 aprile p.v. ai soliti numeri sotto riportati.
  • Ore 16.00 saluti di commiato.
Alle Consorelle e ai Confratelli presenti sarà fatto omaggio di una bottiglia di spumante TrentoDoc “Ferrari Perlè” a ricordo di questo importante Anniversario della nostra Confraternita. Ma lo scopo principale di questa lettera è quello di rammentarvi che quest’anno si dovrà procedere al rinnovo delle cariche sociali ovvero:
  • il Capitolo,
  • il Collegio dei Revisori dei Conti
  • il Collegio dei Probiviri.
La nostra Assemblea annuale ordinaria sarà quindi anche elettiva. Secondo le norme Statutarie, possono partecipare all’Assemblea i Confratelli se in regola con i pagamenti delle quote sociali, per tale ragione nei prossimi giorni sarà inviata una lettera di sollecito a coloro che non hanno ancora provveduto al versamento. L’assemblea dovrà essere indetta entro il prossimo mese di aprile e, pertanto, è importante, cominciare find’ora a predisporre la lista dei candidati.
Chiedo, quindi, alle Consorelle e ai Confratelli che desiderano dare la loro disponibilità, di voler comunicare l’intenzione a candidarsi mediante una lettera o una mail inviata al nostro indirizzo, entro il 19 aprile p.v.. Confidando nella vostra fattiva e numerosa partecipazione e in attesa di incontrarci, vi invio i miei più cordiali saluti.
Il Gran Maestro
Enzo Merz
  • Roberta Uber 348-5588663 confraternitavitevino@gmail.com
  • Paola Gottardi 340-2704730 ada.trento@ada-tn.it
  • Enzo Merz 348-3060982 enzo.merz@alice.it

60° Anniversario Confraternita della Vite e del Vino Trentino

Comments are closed.