News di Agosto 2021

Appuntamenti Autunno 2020 | Confraternita Vino Trentino

Care Consorelle, Cari Confratelli,

vi indico nel seguito un elenco delle attività sociali che il Capitolo ha deciso di proporvi per i prossimi mesi.

• Un’interessantissima gita a Bressanone il 9 settembre per visitare l’Abbazia di Novacella, la sua cantina con un assaggio dei suoi vini, la visita ai vigneti e naturalmente la splendida abbazia edificata nel 900. E, cosa eccezionale, sarà possibile visitare anche la biblioteca e la famosa Chiesa, con guida. Mangeremo all’interno, (le bevande come al solito non sono comprese), il pullman verrà offerto dalla Confraternita, costo totale 50 euro. Iniziativa da non perdere ed estremamente interessante. Per prendere parte all’iniziativa è necessario che i Confratelli e gli ospiti siano muniti di green pass o tampone negativo.

• L’Assemblea si terrà il 16 ottobre ad ore 10 presso la sede della Cooperativa Sant’Orsola nel loro nuovo Auditorium, per chi lo desidera ci recheremo poi a Trento a Villa Madruzzo per il pranzo, costo 40 euro.

• Visita a Palazzo Sardagna, sede del Rettorato, con i Conti Sardagna nella mattinata del 21 ottobre con passaggio a Palazzo Roccabruna per un assaggio di Trentodoc. Pranzo alla Locanda Margon con degustazione vini della Tenuta Einaudi (per questo appuntamento saremo più precisi in prossimità della data).

Ricordate la scadenza (del 20 settembre) per l’iscrizione allo splendido viaggio da noi organizzato in collaborazione con l’Agenzia Bolgia di Trento in Francia.

Altri appuntamenti sono quello per la selezione del Vino Confratello (8/9 ottobre) e la cerimonia di introduzione dei nuovi Confratelli (fine novembre), i cui dettagli vi verranno comunicati al più presto.

Per ognuna di queste iniziative è necessaria la prenotazione, ai soliti indirizzi.

Aspettando numerose adesioni alla nostra ripresa di attività vi saluto caramente.

Il Gran Maestro Enzo Merz

Comments are closed.