E dove non è vino non è amore;
né alcun altro diletto hanno i mortali. (Euripide 480 AC)
Trento 8 novembre 2019
Care Consorelle, Cari Confratelli,
Il nostro Simposio d’Autunno si terrà quest’anno il prossimo sabato 23 novembre, siete tutti caldamente
invitati a partecipare. Sarà l’occasione per una sintesi di questo nostro anno sociale, per rivederci e per lo scambio degli auguri per l’anno nuovo, ormai prossimo.
Il Simposio avrà il seguente programma:
ritrovo alle 9,15 circa nella Piazza della Mostra, antistante il Castello, alle 10 celebrazione della Santa Messa nella Chiesa delle Canossiane (Piazza Venezia 2, angolo tra via Grazioli e via S.Francesco Assisi), celebrata da don Bruno Tomasi; a seguire poi, in corteo con i nostri paludamenti, al Castello del Buonconsiglio dove, alle 11 circa avrà luogo la cerimonia delle nuove investiture e la premiazione dei Vini Confratelli, vincitori per il 2019.
Castello del Buonconsiglio, Sala Grande, entrata dalla parte nord del Castello.
A seguire il pranzo che si terrà a Villa Madruzzo, costo della giornata 40 euro.
E’ necessaria la prenotazione, entro mercoledì 20 novembre, ai numeri telefonici o e-mail sotto indicati.
Per chi lo desidera sarà possibile saldare la quota sociale 2019, pagare quella 2020 ed apporre il relativo bollino sulla la tessera.
Mi è gradita l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
Il Gran Maestro
Enzo Merz
- Confraternita della Vite e del Vino confraternitavitevino@gmail.com
- Enzo Merz 348 3060982 enzomerz41@gmail.com
- Giorgio Caprini 335 8267684 giorgio.caprini@gmail.com
- Paola Gottardi 340 2704730 atta.trento@gmail.com